Back to the main page Back to category Sports Cruiser

Boat details

Salpa 40 Gran Turismo

Estimated price for orientation: 197 586 $

Category: Sports Cruiser
Class: Power

Salpa 40 Gran Turismo - Salpa 40 Gran Turismo -

Il Salpa 40 Gran Turismo ha un  Hard Top dal design dinamico ed equilibrato che permette di avere una visibilità completa per chi è alla guida e di navigare in qualsiasi condizione di sole o di pioggia.

La tenda da sole, di serie, è elettrica ed esce dalla parte posteriore dell’ Hard Top .

In questa imbarcazione spiccano le dimensioni del Pozzetto, il tavolo è a scomparsa è con un semplice click l’armatore può decidere se regolarlo in posizione prendisole oppure in posizione tavolo.

Il mobile pozzetto è una vera e propria cucina composta da un piano con  fornello a gas, piastra grill e grande lavello mentre all’interno sono posizionati un frigorifero con cassettiera. I passaggi laterali per andare a prua sono larghi e ben protetti.

Scendendo in cabina si resterà sorpresi  dalla grande luminosità che contraddistingue tutto il range Salpa Gran Turismo .

Gli interni dell’imbarcazione possono essere scelti in diverse essenze di legno quali teak, ciliegio, wengè,rovere sbiancato , zebrano , noce  con possibilità anche di  combinare nei vari ambienti le varie essenze di legno.

La dinette separata dalle due cabine  è composta da un divanetto, che può diventare letto, e da una cucina composta da frigo, piano cottura in vetroceramica , microonde e ampi spazi per stivare stoviglie e cambusa.

La cabina armatoriale, con altezza di due metri, è posta a prua con letto centrale.

Il bagno unico ma decisamente ampio e confortevole è fornito di box doccia separato in cristallo.

A poppa  si trova l’altra cabina a letti separati che all’occorrenza può trasformarsi in un unico matrimoniale

La carena a V profondo disegnata da Renato Sonny Levi è sinonimo di straordinarie doti di navigabilità, dolcezza sull’onda , velocità e stabilità.

L’innovazione tecnologica applicata nella costruzione del Salpa 40 Gran Turismo consiste nell’utilizzare la tecnologia: “infusion”(infusione sotto vuoto)  non solo per  la carena ma anche per tutti i componenti strutturali. Il risultato d questa tecnologia è una imbarcazione più leggera di quelle costruite con tecnologia tradizionale  di almeno il 30%  ed una robustezza ( rigidità strutturale) molto elevata. Inoltre il ciclo di lavorazione a stampo chiuso rispetta l’ambiente in quanto caratterizzato dall’assenza di emissione di Stirolo nell’ambiente.

 

Dati Tecnici                                        Salpa 40 G.T.

Lunghezza F.T.

12,25 mt

Letti

4+1

Lunghezza di omologazione NATANTE

 9,95 mt

Cucine

2

Larghezza

3,95 mt

Passeggeri

10

Immersione

0,90 mt

Omologazione CE

B

Dislocamento ad imbarcazione scarica e asciutta

 

Max Motorizzazione Benzina

2 x 350 Hp

Displacement a pieno carico

 

Max Motorizzazione Diesel

2 x 300 Hp

Capacità serbatoio acqua

290 lt

Capacità serbatoi carburante

700 lt

La Società pubblica i dettagli di questa imbarcazione in buona fede e non può pertanto avvallare o garantire l'esattezza di tale informazione



Features:

TypePower

CategorySports Cruiser

MakeSalpa

Model40 Gran Turismo

Year built2015

Length40.19ft

Hull MaterialFibreglass

Beam12.63ft

Draft2.95ft

Sleeping places2

New/UsedNew

FuelDiesel