Back to the main page Back to category Sloop

Boat details

Sistala Yachts Oy Nauticat 321 Pilothouse

Estimated price for orientation: 91 475 $

Category: Sloop
Class: Sail

Sistala Yachts Oy Nauticat 321 Pilothouse

- BATTAGLIOLA TEAK SU CANCELLIERI INOX, CANCELLETTI POPPA E FIANCATA.
- TEAK PANCHE POZZETTO E GRADINI DI POPPA. - TIMONE RIPIEGABILE DIAMETRO 900mm.
- DOPPIA TIMONERIA IDRAULICA INDIPENDENTE. (PILOTHAUSE E PONTE)
- DOPPIA STRUMENTAZIONE.
- ELICA DI PRUA 60kg/5,4hp CON JOYSTICK POZZETTO.
- BASAMENTO MOTORE RINFORZATO CON PIASTRE ACCIAIO.

* * * IMBARCAZIONE MOLTO BELLA E IN CONDIZIONI PERFETTE! * * *

Gli interni sono costruiti con massello di legno di teak laccato e compensato marino di teak, ad eccezione della cucina e della toilette che hanno finiture di laminato chiaro. Il pavimento delle cabine è costituito da compensato con righe di legno chiaro. Tappeti in pilothouse. Il pavimento della toilette è drenante. Interni con moduli di vetroresina prestampata

CABINA DI PRUA: Due lettini a “V”. Mensole, armadietto e luci di lettura per ciascun letto. Un osteriggio di alluminio, dotato di aeratore Dorade a soffitto, consente di arieggiare e dare luce. Un grande armadio con luci di cortesia e ripiani.

TOILETTE: E’ ubicata vicina alla cabina di prua. Impianto dell’acqua pressurizzato, lavandino e doccia manuale, WC con pompa manuale che scarica in mare o nel serbatoio settico. Osteriggio, presa di corrente a 12 V.
Armadietti e contenitori sopra e sotto il lavandino. Osteriggio di alluminio dotato di aeratore Dorade a soffitto.
Ripostiglio per cerate.

CUCINA: La cucina dispone di un ampio ripiano da lavoro. Lavello in acciaio inox, Stufa a gas a due fuochi e forno, basculanti, dotati di sicurezza. Installazione gas: tubo di rame con spezzone finale in gomma dalla bombola alla stufa. Valvola di chiusura nell’armadietto sotto la stufa. Acqua dolce pressurizzata. Ghiacciaia di circa 100 litri raffreddata mediante compressore elettrico 12v. Armadietti, cassetti e ripostigli. Tagliere per carne, Secchio dell’immondizia, Cassetto per le posate. Finestrino per la luce e osteriggio di alluminio dotato di aeratore Dorade a soffitto.

PILOTHOUSE: Quest’area distingue i Nauticat dalle altre barche a vela. La visibilità è libera in tutte le direzioni attraverso finestre di alluminio dotate di vetri ad altra resistenza. Dalla pilothouse c’è una scaletta con boccaporto che immette sul ponte di poppa oltre ai passaggi verso la cabina dell’armatore e la cucina. Il posto di pilotaggio comprende un pannello illuminato e completo di controllo del motore, un profondimetro, un log-spidometro, un faro di ricerca e l’attivazione della tromba. Lampada da carteggio e da illuminazione. Contenitore delle carte nautiche. Un ampio armadio. Osteriggi in entrambi i lati. Boccaporto scorrevole ed oscurante. Un’ampia dinette a “U” permette a 6 persone di pranzare e rilassarsi comodamente. Sotto le sedute ci sono dei gavoni. Illuminazione a soffitto oltre a lampada flessibile di cortesia. Disponibilità di spazio a parete per gli strumenti di navigazione (opzionali) quali il radar ed altri strumenti elettronici.

CABINA PADRONALE: La cabina é spaziosa e confortevole, dotata di letto matrimoniale. Un armadio illuminato e un ampio ripiano a parete. Lampada sul soffitto e luci di cortesia per la lettura. Un finestrino apribile e due fissi per migliorare l’illuminazione.



Features:

TypeSail

CategorySloop

MakeSistala Yachts Oy

ModelNauticat 321 Pilothouse

Year built2004

Length34.65ft

Hull MaterialFibreglass

Beam10.63ft

Draft5.25ft

Sleeping places6

New/UsedUsed

FuelDiesel