Back to the main page Back to category Cruisers

Boat details

Sessa Marine C 32

Estimated price for orientation: 95 134 $

Category: Cruisers
Class: Power

Sessa Marine C 32 - Sessa Marine C 32

Prestigioso cantiere made in Italy, con soft top, all'interno dinette trasformabile, a prua un letto matrimoniale ed una cabina con un letto matrimoniale a poppa, bagno con doccia, cucina ben attrezzata, con lavello - fornello - microonde e frigorifero, pozzetto con lavello e frigo.

Il C32 è dotato di un angolo cucina accessoriato e di un salone trasformabile in seconda cabina con un letto di 1,70m realizzato utilizzando materiali di alta qualità (cuoio, legno di noce...), tipici dello stile Sessa.

Gps plotter - Tridata - Bussola - Vhf

Elica di prua - Antenna + TV LCD 20" - Batterie (3) - Boiler - Telo chiusura posteriore - Cuscineria pozzetto - Cuscini prendisole a prua e poppa - Doccia a poppa - Flaps con indicatori - Piano cottura interno a due fuochi a gas - Forno a microonde - Frigorifero - Frigo pozzetto - Pompe di sentina - Radio Cd - Scaletta bagno - Serbatoio acque nere - Verricello elettrico - WC elettrico - Comandi elettronici motori - Teak in pozzetto - tavolo e piancetta bagno in teak - Luci subacque a led a poppa e luci a led in pozzetto e camminamenti.

 

 

 

 

La Società pubblica i dettagli di questa imbarcazione in buona fede e non può pertanto avvallare o garantire l'esattezza di tale informazione



Features:

TypePower

CategoryCruisers

MakeSessa Marine

ModelC 32

Year built2012

Length31.99ft

Hull MaterialFibreglass

Beam9.84ft

New/UsedUsed

FuelDiesel