Back to the main page Back to category Cruisers

Boat details

Tigullio Castagnola 32

Estimated price for orientation: 1 463 600 $

Category: Cruisers
Class: Power

Tigullio Castagnola 32 - Disponibile da subito

l design interno è un mix di arredi moderni e classici arricchiti da ampi spazi luminosi. La luminosità deriva dalle vetrate laterali larghe. Cinque cabine sono al proprietario e disposizione dei suoi ospiti per un totale di 10 posti letto, mentre il quartiere uomo dell'equipaggio del cinque sono alloggiati in una zona separata. Le aree comuni sono distribuite lungo il ponte principale. 
Passando da prua verso poppa, si incontra una grande cucina completamente attrezzata con l'ultima generazione di miele elettrodomestici, una sala da pranzo divisa fuori in due da una paratia con due biblioteche e un grande schermo TV al plasma Sharp seguito, infine, da un grande salone con enormi divani disposti lungo il suo porto e dritta lati con corrispondenti tavoli da cocktail e tre poltrone. 
L'Stateroom matrice è di andata della cambusa e salone: ??questa magnifica suite è dotata di molti optional tra cui un Aquos 32 pollici TV al plasma, wireless e Sharp con sistema Dolby Surround, decoder Sky e Musicall multizona paging matrice slave.Finestre panoramiche sono dotate di tende regolabili, due bagni con docce box differenti appartengono a questa cabina stupefacente. Vi è anche una unità di vanità e cabina armadio. 
Le due cabine VIP sono posizionati al centro della barca con un fascio magnifico, bagno privato con box doccia, finestre panoramiche con relative persiane, Sharp Aquos 21 pollici TV al plasma con sistema Dolby Surround, decoder Sky e Musicall multizona paging matrice schiavo senza fili. 
Le due Cabine gemelle sono posizionati sempre al centro dello yacht davanti al VIP, con bagno privato con doccia walk-in, finestre panoramiche con tende, Sharp Aquos TV al plasma 21 pollici con sistema Dolby Surround, decoder Sky e Musicall multizona paging matrice schiavo senza fili. 
Quarti di squadra Angra comprende un totale di 3 cabine equipaggio (cabina del capitano e le 2 doppie cabine a castello) con 2 bagni e una dinette. . Equipaggio può accedere autonomamente questa zona e la cambusa e senza disturbare eventuali ospiti a bordo 
Spostamento da prora verso poppa, si incontra una grande cucina completamente attrezzata con l'ultima generazione di elettrodomestici Miele, Musicall, 19 'LCD Acer, equipaggio dinette. 
Molta attenzione è stata data alla configurazione dello strumento nel ponte, provocando un layout elegante e molto pratico. Tutti i principali comandi sono a portata di mano di posizione del timone del Capitano e raffiche possono godere la vista e la crociera dalla comodità di un divano e una chaise longue posto dietro il sedile del timone, lcd decoder Sharp 21 '+ cielo. Ovviamente ci sono le scale dirette al Fly Bridge.

La Società pubblica i dettagli di questa imbarcazione in buona fede e non può pertanto avvallare o garantire l'esattezza di tale informazione



Features:

TypePower

CategoryCruisers

MakeTigullio

ModelCastagnola 32

Year built2007

Length104.99ft

Hull MaterialWood

New/UsedUsed

FuelDiesel