Back to the main page Back to category Cruise Ship

Boat details

Gianetti Yacht Gs 85 3D

Estimated price for orientation: 89 240 $

Category: Cruise Ship
Class: Power

Gianetti Yacht Gs 85 3D - Nuovo arrivo

Bella Navetta con Pilot Fly chiusa e scafo bianco in ottime condizioni - Unico Armatore societa' - Foto originali Giugno 2013 - Registrata imbarcazione da diporto - Full Optional - Sempre seguita da equipaggio 2 persone fisso a bordo - Manutenzioni e tagliandi accurati - MOTORIZZAZIONE CATERPILLAR C 18 CON POCHE ORE .. e BASSI CONSUMI - Interni molto belli e in ottime condizioni - Mod. GS 85 3 deck con stazione di comando chiusa al terzo ponte e con 4 cabine + 2 crew cabin doppie - FULL optional - Doppia Antenna SAT della SEA TEL x SKI e Telefono - Elica di manovra a prua e a poppa - 2 Generatori Kohler magg. da 27 KW - Full Teak anche sul terzo ponte - Stabilizzatori di navigazione ZERO SPEED della Rodriguez - Impianto Climatizzazione CLIMMA 2 x 48.000 BTU a doppia pompa caldo freddo con termostato e comando separato in ogni ambiente - Dissalatore IDROMAR 280 LT/H - 2 Stazioni laterali di governo per le manovre .. una su ogni murata a centro barca - Antenna Radar FURUNO 48 mg. - TV LCD della LG da 20' a 26' con DVD e SKI in ogni ambiente e in salone a scomparsa + Tv lcd in crew quartier e cabine - Strumentazione elettronica FURUNO completa ultima generazione in plancia terzo ponte di comando con 2 Plotter Multifunzione colori , Autopilota, GPS, Radio VHF, LOG, Stazione vento - Plancetta di poppa in teak con porta di accesso alla sala macchine - Bimini in tela amovibile sul fly - Grande pozzetto in teak con tavole e sedie amovibili - Passerella idraulica Besenzoni a scomparsa - Elettrodomestici della MIELE con: Doppio frigo e doppio Freezer , ice maker - Lavasciuga - Piastra vetroceramica 4 fuochi - Forno - Lavastoviglie - Macchina del caffe' - Doppia Cantina frigo per vini - 2 Winches tonneggio a poppa - Luci subacquee + cortesia a led - Comoda scala di accesso a pruavia che dal terzo ponte accede ai ponti inferiori e alla prua - Salpancora elettrico con telecomando - Dotazioni di sicurezza complete - Porte sbarco laterali passavanti - Depuratore gasolio ALFA LEVEL - Inverter 24v 220V - Strumentazione elettronica completa della FURUNO - Impianto video sorveglianza Yacht con 11 telecamere e monitor in consoll comando - Impianto illuminazione scenica con miniluci led in Armatoriale, Vip e salone .. con segno zodiacale personalizzato - VIDEO SISTERSHIP VERSIONI GS 85 normali - Ampio servizio fotografico originale solo su richiesta - POSSIBILE SUBENTRO AL LEASING ... SI VALUATANO OFFERTE IN TRATTATIVA RISERVATA -

Il Cantiere Nautico Gianetti calca le scene della nautica da diporto da più di tre decenni.

L’attuale presidente Roberto Gianetti è anche il fondatore del cantiere.
Dopo dieci anni di navigazione su navi mercantili e quasi altrettanti come importatore esclusivo di motori marini americani, nel 1978 decide di realizzare il sogno di una vita e fonda così in Cantiere Nautico Gianetti.
Le competenze tecniche e meccaniche gli permettono di seguire personalmente la progettazione e successivamente la realizzazione dei primi modelli dell’azienda.
Sono quindi tren’anni che la famiglia Gianetti si dedica alla costruzione di imbarcazioni di lusso.
La filosofia aziendale in questi anni non è mai cambiata; lo scopo principale è quello di cucire addosso l’imbarcazione al suo armatore, come solo un sarto di alta sartoria sa fare.
La conduzione familiare e lo staff storico del cantiere sono le caratteristiche fondamentali per mantenere quel rapporto diretto col cliente che pochi cantieri riescono ad offrire, garantendo anche un service post vendita altrettanto diretto con i reali creatori delle imbarcazioni.
Questi anni di lavoro insieme non solo hanno dato al gruppo il know-how necessario a far fronte a qualsiasi tipo di progettazione, ma sono stati anche le fondamenta dell’odierna realtà Gianetti.
Alle due linee principali, sport e navette, si affianca la progettazione e costruzione 100% custom dei one off.
Tutta la produzione è costantemente monitorata dall’ufficio tecnico interno, nella sede centrale di Viareggio, cuore pulsante dell’azienda.
Il Cantiere Nautico Gianetti si è guadagnato il posto in cui si trova, e cioè quello di una fiorente realtà artigianale che si è adattata al mercato in ogni momento, avendo come unico obiettivo quello fare delle belle barche e di soddisfare le esigenze di clienti sempre più esigenti e attenti alla qualità e alla sicurezza.
I futuri armatori di un’imbarcazione Gianetti, non solo avranno la possibilità di personalizzarsi l’imbarcazione grazie al vasto atelier di stoffe marmi e legni, ma avranno prova di cosa vuol dire la qualità di un prodotto artigianale e autentico, caratteristiche che hanno sempre accompagnato, e sempre accompagneranno il marchio Gianetti.


Perché le “Navette” ...

È nei periodi di crisi che talvolta nascono idee rivoluzionarie che cambiano il nostro stile di vita.
Le Navette semidislocanti con range di velocità di crociera da 8 a 10 nodi, sono la nostra risposta agli elevati costi di utilizzo e gestione delle imbarcazioni così come sono state concepite negli ultimi 30 anni.
Le Navette cambiano il nostro modo di concepire il mare e i viaggi in mare. Agli spostamenti veloci rumorosi e sobbalzanti da porto a porto, si sostituisce la lunga navigazione, anche notturna, morbida, silenziosa, a bassi consumi e a basso impatto ambientale. Un pieno di gasolio può durare una stagione e permette all’utente di fare molta navigazione e soste in rada senza dover necessariamente entrare in porto.

Perché Navette Gianetti Yacht:

- Perché siamo stati i primi a concepire nel 1998 la prima navetta semidislocante di 24 mt, e negli anni abbiamo accumulato una grande esperienza su questo prodotto. In particolar modo abbiamo sviluppato delle carene ad alto rendimento sia alle basse che alle medie velocità, che consentono autonomie enormi nelle condizioni di massima sicurezza.

- Perché la grande abitabilità interna, con generosi volumi negli ambienti, rende più sicuro e confortevole il viaggiare.

-Perché le nostre navette sono affidabili, supportate da una struttura aziendale che esiste da 32 anni e che permette di garantire il nostro prodotto per 2 + 2 anni (formula “extended warranty”), affinché tutti i nostri utenti traggano il massimo beneficio dalla loro barca “Gianetti”.

Caratteristiche principali di queste Navette “veloci” sono quelle di grande autonomia e abitabilità, consumi bassissimi a velocità di crociera ma allo stesso tempo possibilità di raggiungere velocità massime relativamente elevate così da poter allontanarsi da condizioni di cattivo tempo, cosa che uno scafo dislocante non può fare.

Le linee sono classiche ma allo stesso tempo fresche e semplici, così come gli interni che non lasciano spazio ad inutili fronzoli, ma mantengono quella semplicità e quella classe che distingue l’eleganza dalla pura vistosità e pesantezza.

Layout interni :
Per quanto riguarda l'allestimento degli interni, questa navetta ha una suite Armatoriale a poppa , una VIP cabin a prua + 2 GUEST cabin doppie a centro barca (ognuna con terzo letto a pullman) + il Crew quartier a prua con la cucina e mensa equipaggio al ponte superiore e con la zona notte con 2 cabine (3 Letti) al ponte inferiore In tutti i casi, sono presenti due cabine doppie per l'equipaggio, così come restano più o meno invariati anche i locali tecnici, come la plancia, la cucina, la sala macchine, i vani di stivaggio.

Una nota particolare va assegnata all'ampio salone , esempio di sobria eleganza sposata alla razionalità composto da 2 poltrone e 2 grandi divani contrapposti in pelle bianca , con tavolo basso in legno e vetro e con 2 pratici puff - La suddivisione degli spazi è esclusivamente funzionale, con la zona pranzo a prua separata dal salone da un mobile che funge da quinta .. e composta da un tavolo rettangolare per otto commensali , armadio vetrina con Wine cooler e grande TV lG al plasma a parete - un bel elemento consolle lascia spazio a due corridoi laterali simmetrici: quello di sinistra diretto alla cucina; quello di dritta diretto alla zona cabine.

Per quanto il comfort degli alloggi e dei vani comuni sia assai elevato, è facile immaginare che l'ambiente privilegiato per trascorrere le ore di navigazione - soprattutto durante la bella stagione - sia rappresentato dal ponte del flying bridge. In realtà si tratta di un mix di ciò che, sulle navi da crociera, viene chiamato ponte-lance e ponte-sole: un'ampia superficie aperta, lontana dal rombo sommesso delle macchine (in questo caso, davvero contenuto), sulla quale la vita di bordo può essere vissuta nelle sue più svariate forme. E, anche in questo caso, la separazione della zona ospiti dalla zona tecnica - costituita da una vera e propria stazione di guida sopraelevata - è più virtuale che effettiva, riproponendo quello stesso senso di spazio che si respira sottocoperta. Sempre dal punto di vista architettonico, è interessante notare che la plancia interna - di chiara impostazione professionale - è posta in alto sul terzo ponte di coperta ciò che consente al comandante di avere una ottima visibilita' di tutta l'imbarczione. A questo proposito, notiamo la presenza di due piccole stazioni di manovra (dotate di leve per gli invertitori e joystick per l'elica di prua), poste in posizione strategica su ogni murata a centro barca.



Features:

TypePower

CategoryCruise Ship

Cruisers

MakeGianetti Yacht

ModelGs 85 3D

Year built2009

Length78.74ft

Hull MaterialFibreglass

Beam21ft

Draft5.91ft

Sleeping places10

New/UsedUsed

FuelDiesel