Back to the main page Back to category Motor Yachts

Boat details

Pershing 80'

Estimated price for orientation: 138 117 $

Category: Motor Yachts
Class: Power

Pershing 80' - Disponibile da subito

La partnership con Poltorna Frau ha fatto si che aumentassero i plus commerciali grazie al respiro internazionale delle due aziende, i testaletto, i fianchetti delle cabine, le poltrone di pilotaggio e coopilota godono dei rivestimenti in pelle delle rinomata azienda. La compartimentazione interna della zona notte, molto meglio se nella versione a 4 CABINE garantisce il massimo comfort all'armatore ed ai suoi ospiti, la cucina rimane a centro poppa separata dal salone per offrire all’armatore ed agli ospiti una maggiore privacy.
La finestratura a scomparsa a poppa mette in comunicazione il pozzetto esterno ed il salone superiore rende più luminosi gli ambienti ed esalta il controllo di tutta la barca, principalmente in situazione in cui a bordo ci sono bambini.
Dal prendisole di poppa alla consolle di guida ci sono circa nove metri di profondità, a dare definitivamente la luce al salone superiore è anche l'hard top apribile, esattamente in prossimità della consolle di guida, le porte laterali apribili elettricamente consentono il passaggio a prua comodamente senza impedimenti.
Come prolungamento dell’hard-top fisso, si estende e si ritrae una copertura in vetroresina che aumenta l’ombra in giornate di eccessivo caldo, a prua che èla zona piu ventilata della barca c’è una dinette completa di tavolo ed un bimini top per proteggersi dal sole.

  • 1 CABINA ARMATORE A CENTRO BARCA ATUTTA LARGHEZZA E FINESTRATURA A 40 CM DA LIVELLO DELL'ACQUA 
  • 2 CABINA DUE LETTI A CENTRO BARCA CON INGRESSO INDIPENDENTE AL BAGNO
  • 3 CABINA DUE LETTI NEL CORRIDOIO IN PROSSIMITA' DELLA SCALA DI ACCESSO ALLA ZONA NOTTE 
  • 4 CABINA VIP A PRUA CON INGRESSO AL BAGNO INDIPENDENTE
  • 2 CABINE EQUIPAGGIO x 3 CON BAGNO IN COMUNE

 



Features:

TypePower

CategoryMotor Yachts

MakePershing

Model80'

Year built2011

Length80.38ft

Hull MaterialFibreglass

Beam18.04ft

Draft4.59ft

Sleeping places6

New/UsedUsed

FuelDiesel